Foto Oscar

martedì 12 febbraio 2008

Visita veterinaria

Ciao umano! Ti stavo aspettando! Guarda come sono contento di vederti, mi strofino tutto quanto contro di te e poi mi faccio le unghie sulle tue gambe.
Ma senti, io avrei una fame! Non so se ti sei accorto della cosa ma ieri sera la ciotola era vuota e questa mattina quando ti sei alzato, dopo aver giocato, mentre facevo i miei bisogni, tu non hai messo le crocchette o l’umido nella ciotola come a solito e sai com’e’, io avrei fame, tanta fame! Tipo... una famona da leone!
Va bene, puoi prendermi in braccio... ma per poco perche’ io avrei proprio fame e non mi piace essere manipolato... no guarda che hai sbagliato direzione! No no la cucina con la ciotola e’ per di la’, di qui si va in salotto... scusa umano ma mi pare di averti avvertito, vedi che siamo in salotto? Ecco da bravo mettimi giu’ e andiamo in cucina.
Scusa umano perche’ hai tirato fuori la valigetta da viaggio? No dai in macchina no! Non mi piace! No no no! Ecco metto le zampe avanti e mi agguanto con le unghie, non ci entro! La macchina non mi piace!
Blablablawawawablablabla!!!!! (umano)
Ma non ci volevo entrare! Non mi piace! E’ stretto! Ho fame! Voglio uscire! Appena esco ti faccio la pelle a strisce! Piango!!!
Ecco adesso si esce dalla tana! Senti che odori che ci sono in questa scala! Ma che crocchette mangiano gli umani? Ooohhh ma cos’era quella cosa rumorosa che e’ passata veloce davanti a noi? Paura! Voglio tornare a casa! No dai per favore non mi piace!
Ma dai in macchina no! Ma non mi piace! Fammi uscire almeno! USCIRE!!!!
Guarda che non ti voglio piu’ bene! E non ti parlo piu’! anzi no! Adesso inizio a lamentarmi fino quando non mi porti indietro. Indietro, indietro, INDIETRO!!!

Ecco vedi!? Ci sono riuscito, ti sei fermato! Oohhh ora si va a casa... si mangia... si dorme e tu vai al lavoro e io dormo nel lavandino...
Ma umano perche’ il posto e’ diverso da dove si trova la nostra tana? Qui gli odori son diversi, non c’e’ l’odore del cane della tana di sotto.. mmm perche’ entri in questo posto? Mi riporti indietro per favore? Oohhh ma che odore c’e’ qui? Sento odore felino e poi di cane e poi di malattia e poi sento felini e cani lamentarsi e guarda c’e’ un altro felino dentro la sacca da viaggio li’! Umano ma hai visto che sta male? Ma che odore c’e’? lo senti sembra quello dell’umana che bagna per terra ma molto molto piu’ forte! Stai attento che scivoli!..

Senti io mi sarei stancato, non mi piacciono le novita’, ho fame, mi annoio, andiamo a casa, dai! No guarda che la porta e’ di la’, sbagli strada... ma dove mi porti?
Senti che odore! Qui e’ piu’ forte... ecco bravo fammi uscire cosi’ controllo in giro pero’ poi si va a casa che ho fame...
E questa umana chi e’? ha un odore strano addosso.. perche’ mi tieni fermo devo annusare. Ciao umana, fatti annusare, ecco brava la mano.. ma no! Non togliere la mano! Devo passarci la guancia!
Ecco brava, mano vicino al muso, perfetto... ma cosa fai! Ma mi hai preso la testa con due zampe! Aiuto! Ma che brutto muso che hai! Perche’ vieni vicina?! No la bocca no! Non l’apro... ahia! Ma uffa lascia stare la mia bocca! Che schifo! Senti che gustaccio le tue zampe! Perche’ mi palpi il collo? E sulla testa?
Non so perche’ ma quando qualcuno si mette dietro di me e mi tiene fermo non mi viene molto da fidarmi... scusi mi lascerebbe la testa? Ma cosa fai? No il naso no! Ma mi tappa una narice! Aiuto ne ho solo un’altra! Repira respira respira! Pant pant pant!
E ora l’altra narice! Repira respira respira! Pant pant pant! Ma dai! Andiamo umano, ti perdono ma andiamo! Dai! Non dormo piu’ nel lavandino, promesso! E cose’e quella cosa di metallo con la corda che va in testa all’umana!? Me l’ha messa sul petto! AIUTO!!! (il cuore tun tun tun tun tun tun tuntun tun)
Non mi piace umano andiamo via! Ahia! Ma che modi sono!? Ma cosa fai! Ma umano mi tocca la pancia! Ma mi scusi umana non per essere maleducato ma io andrei, sa mi aspettano, ecco vede? Io vado.. ma no dai! Mi scusi ma la coda la vogliamo lasciare stare? Guardi io sarei dell’id... oddio! Umano! Mi ha toccato dietro!! Umana davvero non e’ il caso, ci siamo appena conosciuti! We’! ma che fai! Aiuto! Umano mi sta palpando i gioielli di famiglia! Ma siete dei pervertiti! Ma un ditino sul sedere e altri due a palpare le zone private! Umano perche’ mostri i denti? Non e’ una cosa simpatica! Vuoi fare a cambio? Vuoi fare un giro sulla giostra!? Ecco brava, togli la zampa, spetta che mi copro bene con la coda che non si sa mai.. ma cosa fai? No dai la coda di nuovo no! Non mi va di farmi palpar... AHIA!!! Ma che caspita stai facendo! Ma no!!! Da li’ le cose devono uscire non entrare! AHIA! Ma che posto e’ questo? Umano ti faccio a fette! Lasciami! Ma toglimi quel coso da li’, subito, adesso! ORAAA!!!!!!!! Ma perche’ mi ha messo il tappo!? La faccio meno puzzolente delal tua! Sono sfinito, ho fame, ho paura ed ho perso la verginita’! che disperazione! Mi lascio morire! Ci rinuncio!...
Oohhhh sia lodato il cielo! Ha tolto tutto! Che rilassamento! Non saro’ piu’ lo stesso gatto... perche’ mi controlli gli occhi? E certo che lacrimo! Pensi sia piacevole? Vuoi fare un giro tu con quella cosa in quel posto!?
Si e adesso le coccole... e certo dopo ci vogliono sempre le coccole... femmine! Voglio rientrare nel mio trasportino, andiamo a casa ti prego, non mi piace qui!
No dai! E questa cosa cos’e’!? io non ci salgo! Aiuto! Aaaahhh! Mmm non succede nulla... dov’e’ il trucco? Cosa vuol dire 5.5kg?
Bravo portami a casa, grazie umano, sono distrutto... portami a casa, ti adoro... pappa!

2 commenti:

sisalori ha detto...

ciaoooo.

bene bravo, bis. questa avventura di oscar mi mancava

Anonimo ha detto...

ciao.....

vedrai che tra un po' tu ed oscar diventerete famosi!!