Foto Oscar

lunedì 11 febbraio 2008

Ma lui mi vede così?

Buon giorno umano! Dai sveglia! Uffa dai che e’ giorno, c’e’ la luce ed e’ gia’ da un paio d’ore che sento le voci! Ma no che non sono matto! Le voci degli uccellini! Umano ti prego svegliati che devo mangiare e quando mangio l’acqua mi serve fresca.Ma senti non potresti alzarti che e’ da un’ora che ti annuso la faccia ed il tuo alito non e’ per nulla interessante? E va bene prendo il topo che ti piace tanto cosi ti svegli e me lo tiri poi io te lo riporto e tu sei contento e mi dai cibo.Guarda che io ti tiro una zampata, eh? Dai sveglia, pigrone!E allora lo hai voluto tu, mi rifaccio sulle lenzuola... oohhh! E cose’ quella cosa che si muove soto le coperte!? Umano svegliati, potrebbe essere pericoloso! Ho capito ci penso io! Blablablawawawablablabla!!!!!!Ma cosa dici! E dai scusa non sapevo fossero le tue zampe! Lo sai che se le muovi io non resisto! Dai ti faccio le fusa che a te piacciono tanto.Ecco bravo alzati! Fermo! Stai fermo che devo allungarmi sulla tua gamba per farti vedere quanto ti apprezzo! Ecco bravo! Blablablawawawablablabla!!!!!!Ma lo so che ho usato le unghiette ma fa parte del rituale del buon giorno!CIBO!!!!Ooohhh attenzione che si e’ aperto quel coso con l’acqua in fondo! Aspetta fammi controllare! Ma guarda che sei uno sporcaccione sai! Io qui ci bevo e tu lo usi al posto della sabbietta! Mah! Che esseri strani questi umani! Ma dai! Ma cosa fai! Ma no! Eehhh ma che puzza fai!? Mmm fammi sentire? Ma che crocchette ti danno da mangiare? Ma non si resiste! Bon io sto qui sdraiato ad aspettare pero’ devi fare qualcosa perche’ quella puzza vuol dire problemi o di cibo o di stomaco..Anzi fammi andare anche a me cosi’ dopo pulisci ed io ho piu’ posto per le crocchette.. e non andare via che ti vedo sai dalla porticina trasparente della lettiera!Ecco! Fatto tutto! Guarda come sono leggero! Corro dalle crocchette! Bravo! Eccoti! Guardami umano, guarda il labbiale, U M I D O!!! Mi manca l’umido! No non le crocchette nuove, beh anche quelle, ma l’umido! Labbiale umano, labbiale.. S C A T T O L E T T A !!!! apri l’armadietto! Ecco bravo che hai capito! Evviva!Certo che ci vuole una certa pazienza per addomesticare un umano come te, sai? Pero’ mi dai delle soddisfazioni ogni tanto! Bravo! Esatto nelal ciotola pulita vicino l’acqua! Bravo! Ecco adesso vai pure tranquillo e sentiti pure autorizzato a pulire la lettiera mentre mangio che magari dopo la vado ad usare.Umano! Allora lavati i denti che mi fai fare brutta figura poi una lavatina poi cambiati il pelo e lascia quello della notte qui che ci devo dormire sopra e poi vai a cacciare mentre io mi riposo... tutta la notte di guardia a cercare intrusi in casa e’ stancante..Ciao umano e torna per pranzo

Nessun commento: