Foto Oscar

lunedì 5 luglio 2010

OSCAR E LA LAVATRICE

Ciao umana, cosa fai? Mi sono appena svegliato ed ho fame. Le crocchette sono pronte? E l’acqua? Ora mi mangio tantissime crocchette che sognare di andare a caccia nella foresta mi ha fatto venire una famona enorme! Almeno quattro crocchette me le mangio questa volta e non sto scherzando anzi cinque! E si lo so sono troppe ma quando mi prende la fame...
Mmm ma sento odore di umano qui... del mio umano... ma dove sei? Umano!!! Ma dove sei? Il sole è ancora alto, le gambettte del coso rotondo non sono nella posizione giusta, l’umana deve ancora andare a caccia... ma allora cosa ci fa qui il mio umano?
Ma dove sarà andato a cacciarsi? Eppure percepisco benissimo l’odore del suo corpo... allora vediamo di fare le cose con metodo. Prima si guarda in entrata e s’investiga un eventuale passaggio recente... e qui non ci è passato quindi è ancora dentro la tana. Ora controlliamo nella zona della mia lettiera... e anche qui non c’è stato. Proseguiamo verso la mia stanza della tana delle umane... e anche qui non c’è stato. Non mi rimane che la mia stanza proibita che essendo proibita implicitamente si esclude da sola e allora sarà nella mia stanza dei giochi e anche qui non... aspetta un attimo qui sento il suo odore... lui era qui... seguiamo la traccia... oh! Verso la mia stanza del cibo! Arrivo! Eccomi qui! Ciao uman... ma dove sei? Caspita eppure posso percepirti... sotto il tavolo non c’è, sotto le sedie non c’è, sotto la scatola illuminata non c’è... che sia sul tavolo? Strano di solito non ci sale... oplà eccomi sul tavolo... ma anche qui non c’è... aspetta un minuto... ecco svelato l’arcano! Non c’è’ l’umano ma c’è il suo pelo sporco! Adesso si che ha senso! Infatti sentivo l’odore dall’altra stanza... ha senso... però questo umano... non ha poi un odore tanto male... mi ricordo quando ero piccolo e avevo freddo e mi teneva al caldo nella sua tana e mi veniva sonno subito e dormivo con lui... ecco quasi quasi mi metto sopra il suo pelo sporco e mi faccio un altro pisolino in memoria dei vecchi tempi. Ecco, trovato il posto giusto, proprio qui tra il pelo che mette sulle zampe e quello che mette all’attaccatura delle zampe, ah che bello! Sa proprio di umano maschio, del mio umano maschio! Mi è già venuto sonno...

Poco dopo...
Ehm scusi umana perchè mi manda via? Io sarei interessato a farmi un pisolino proprio qui sul pelo del mio umano, le dispiacerebbe lasciarmi finire in santa pace? No?! Ecco lo sapevo! Ma come son gelose queste umane... ehm scusi ma perchè mette il pelo sporco in quella scatola bianca?
Ecco brava, se ne vada che io devo ispezionare bene questa scatola che non ho mai fatto in tempo a controllarla come merita. Oh ma qui c’è un sacco di pelo sporco e non solo dell’umano! Anche delle umane! Ma che buon profumino di umani che c’è qui! Ma come faranno ad entrare qui dentro? Aspetta va, fammi controllare, entro un attimo e vedo quant’è profondo... beh, insomma, mica tanto, finisce subito, però si sta ben comodi qui tra il pelo sporco dei miei umani di riferimento e poi è così morbido e accogliente, mi piace, ora rimango un po’ qui e guardo il mondo da dentro la scatola bianca...

Arriva l’umana, meglio che mi metto bene indietro e mi nascondo così non mi vede, ora rimango fermo immobile e lei, da buona umana, non si accorgerà di nulla... e infatti non mi ha visto hehehehe ha addirittura chiusa l’apertura ma io la posso vedere benissimo comunque perchè è fatta di aria dura come l’aperura del muro hehehe se noi felini siamo animali superiori ci sarà ben un motivo...
Ora mi schiaccio un bel pisolino anche qui e poi esco e mi mangio le crocchette... almeno sei questa volta... sono in deficit da prima... ma cos’è questo rumore? Come mai la scatola vibra? Mmm beh in fondo non succede niente quindi chi se ne frega! Si si chiama pure umana tanto io mica rispondo, anzi! Mi metto ancora più dentro hehehe. Si continua a cercarmi che io son qui e ti vedo ma tu non mi puoi vedere! Potere felino! Hehehe
Guardala come va in giro a cercarmi, se fosse felina mi avrebbe già trovato, bastava seguire la traccia odorosa ma essendo umana ha dei grossi deficit, poverina. Mmm cos’era sta cosa che mi ha toccato la pelliccia? Acqua!? Ma piove dentro la scatola? Ma se non piove mai nella tana degli umani! Piove a dirotto! Ehm scusi umana, un gioco è bello quando dura poco! Ora si senta libera di aprire questa scatola che all’improvviso mi sento come se dovessi esplorare il mondo e non sentirmi costretto in una scatola con il vostro pelo sporco... umana?! Son qui! Guarda qui dentro non sulla tavola! Allora! Sono qui! Veloce che mi sto bagnando! Ho la coda fracida! Che schifo! Mi sto bagnado la testa con acqua che sa di umano sporco! Allora umana! Apri questa scatola puzzolente!

Umana: Oscar! Dove sei!? Oscar!
Oscar: E sono qui nella scatola! Apri che mi sto bagnando!

Umana: Oscar! Dove sei!? Oscar!
Oscar: Ma sei scema? Sono quiiii!!!!!! Veloce!!!!! Che qui il livello dell’acqua sale!

Umana: oddio Oscar! Cosa ci fai li dentro? Ma sei matto?
Oscar: ehm scusi umana ma non potremmo lasciare discorsi e quesiti a dopo e adesso invece concentarci sull’agire? La vogliamo aprire quest’apertura così che il felino riesca ad uscire da questa trappola umida e puzzolente?

Umana: aspetta che fermo la lavatrice e ti apro! Oddio ho quasi ucciso il gatto!
Oscar: signora, se aspetta ancora un poco metto le branchie. Le comunico ufficialmente che non sono propriamente di buon umore... suggerirei di accellerare i tempi se non le spiace, avrei le zampe in ammollo in un liquido puzzolente che fa le bolle, ho detto tutto...

Umana: vieni Oscar, vieni qui, stai sull’asciugamano che ti asciugo un po’. Poi ti sciacquo per bene che sai di sapone...
Oscar: ehm grazie di avermi aperto umana ma potrebbe spiegarmi il senso di asciugarmi per poi bagnarmi nuovamente? E comunque dopo questa esperienza che, se mi permette, mi sento libero di definire altamente negativa, non credo di avere desiderio di fare ulteriori incontri ravvicinati con l’acqua. Anzi suggerirei di asciugare quanto possible e poi... ooohhhh attezioneeeeee!!!! È la mia coda che sta maneggiando! Ma le sembra il modo?! C’è osso sotto il pelo, mica gelatina! Ma che modi! Si asciuga con calma, con la lingua, non si friziona a quel modo! Certi umani meriterebbero davvero di avere un padrone felino peggiore di me! Ehm scusi dove mi sta portando? No sa perchè io sarei a posto, due lecatine, un po’ di sole e son come nuovo... e no eh! Nonononononononoooooooo non voglio! La vasca con l’acqua no! Si ho capito che ho le zampe palmate ma è per non sprofondare nella neve non per nuotare! Ma dai!!!! E lo sapevo... che giornata da canide! Mi faccia uscire subito da qui! ORA!
No la pancia no! Oddio si vede il rosa della pancia! Che vergogna! Lasci stare la coda! No la lasci stare, no! Ma le sembra il caso di spruzzarmi l’acqua anche sul sotto coda? Era asciutto quello! Anche prima! Pervertita! Brava ora mi tiri su! Ecco era l’ora! Adesso friziona bene il corpo! Non la coda! Ma sei una feticista della coda!? Brrr che freddo! Ora devo andare fuori a scaldarmi al sole, che giornata da canide!! Ce la farò mai a leccarmi tutto? Ho mille odori puzzoni addosso! Che disatro!

Nessun commento: