Oscar: ehm umano, scusa ma c’è stato un errore, ehm, io non avrei cibo, ti sei scordato il cibo, c’è solo acqua, ehm, io avrei fame, scusa ma proprio una famina grande da felino importante.
Umano: dai Oscar lasciami dormire, ho sonno, sono le 4 di mattina.
Oscar: umano ciao, scusa se disturbo ma qui la fame aumenta, ho controllato in giro ma ti sei proprio scordato, non c’è cibo da nessuna parte, solo acqua...
Umano: Oscar dai che ho sonno...
Oscar: PPRRRRR PPRRRRR vuoi darmi il cibo! PPRRRRR PPRRRRR senti che manca il cibo! PPRRRRR PPRRRRR ora ti alzerai e ti ricorderai di cibarmi! PPRRRRR PPRRRRR il cibo è vita! PPRRRRR PPRRRRR
Umano: dai non fare così oggi! Prova a dormire!
Oscar: UMANO!!! Pappa pappa pappa!!! Cibo cibo cibo! Io fame tu dare!
Umano: va bene mi alzo! Dai non fare così! Ti senti agitato anche te? Povero piccolo!
Oscar: bravo umano, si usa la tua sabbietta che io uso la mia, bravo. Ecco adesso apri la scatola fredda, bravo! Prendi il latte e nutrimi!!!!!
Umano: dai veloce che dobbiamo andare, ora mi cambio e si va.
Oscar: nnoooooo! Ma cosa fai! Il latte!!! Non andare via! Ma cosa ho fatto? Nutrimi!
Umano: occhiO che mi fai cascare! Veloce che dobbiamo andare, ci aspettano!
Oscar: ma umano cosa fai? Perchè prendi le briglie? Ma è mattina, di solito rimango qui a riposare dopo l’attività notturna, andiamo dalla vecchia?
Umano: vieni che siamo in ritardo..
Oscar: ma umano scusa, perchè usi quella cosa? Andiamo dalle umane dal pelo bianco? Ma la scatola col tuo pelo sporco non la porti?
Umano: dai presto veloce in macchina che si parte!
Oscar: NNNOOOOO!!!! Perchè mi metti in gabbia!!! Ma dai!!! Ti prego fammi uscire non voglio!!!! Non voglio!!! Uscire! Adesso! Subito! Ora! Uscire!!!
Umano: scusa Oscar ma devi proprio, oggi non ne posso fare a meno... scusa...
Oscar : ehm umano scusa, non vorrei sembrare troppo invadente ma... questo non è il posto dove si trova la tipa col pelo verde che voleva farmi diventare adulto prima del tempo? Io non avrei molta voglia di entrare...
Umano: eccoci arrivati! Ora ti porto dal veterinario e poi via al lavoro!
Oscar: mmmm ma scusa lo senti questo odore di felino maschio? E questo di gattina dolce simpatica e disponibile? E cco quello mi piace troppo, dov`è la gattina!? GATTINA!!!! Sono qui!!!! È arrivato il tuo felino preferito!!!! Fammi uscire umano!
Umano: salve sono il papà di Oscar, mi ero prenotato per questa mattina. Come vede ultimamente è più irrequieto. Povero piccolo, quasi quasi me lo tengo com`è...
Oscar: UMANOOO!!!!! Ma dove vai! Scherzavo! Fa lo stesso per la gattina! Dai torna qui! No dai con l’umana dal pelo verde nooo!!!!!!! Si approfitta di me poi!!! Umanooooooo!!!!!! Ti prego non mi lasciare! Tu hai tanti amici, io ho solo te! Fa lo stesso se ho fame e non mi dai le crocchette! Torna!!!
Umano: ciao Oscar, torno a pranzo! Fai il bravo, ciao!
Oscar: oohhh povero me! Il mio umano di riferimento mi ha lasciato! Povero piccolo io! Povero piccolo Oscar! Umana ti prego niente oggetti nella porticina sul retro, non mi piacciono per nulla. Mi porteresti dalla gattina che sento chiamarmi? Scusa umana come mai stai mettendo la mia gabbietta qui dentro? Ma che puzza c`è qui? Ma sa di gattone e di quel liquido colorato che usa l’umana che bagna per terra...
Ma scusate, c`è nessuno! Ma che senso ha tenermi nella gabbietta e chiudere la gabbietta dentro un loculo? Ma mi avete preso per Hannibal Lecter? Ho capito che ho fame ma adesso esagerate! Scusi umana, e la maschera da arbitro di hockey? Non me la mette?...
Oscar: era ora che qualcuno venisse! Dai fatemi uscire! Oohhh! Visto che non sono pericoloso? Dai su fammi uscire, brava! È tornato il mio umano? Io andrei adesso, vado, grazie per l’ospitalità, è stato un vero piacere, toglierei il disturbo, buona giornataaaaaaa aaahhiiiaaaaaaa FFFFSSSSSSSSSSSS!!!!!!!!!!!!!!! Ma sei matta! Mi hai punto sul collo! Vienimi vicina di nuovo e ti tolgo tutte le fantasie! Aahhiiiaaaa!
Ma dimmi te che gente! Prima mi tengono prigioniero e poi... poi... poi ho sonno... ho più sonno che fame... umana... verde... adesso vado... sonno... ciao...
Umano: oooossssccccaaaaaaarrrrr...... oooossssccccaaaaaaarrrrr....
Oscar: volo... shento qualcosha... mi alzo ma non possho... umano...
Umano: oooossssccccaaaaaaarrrrr...... oooossssccccaaaaaaarrrrr....
Oscar: ci shto provando... freddo... shonno... aiuto...
Veterinaria: è normale che faccia così, è ancora sotto anestesia, non la sente e non la riconosce, ora lo porto via perchè non si agiti.
Umano: povero piccolo, sniff sniff, vengo dopo a prenderlo, sniff sniff, vado che mi scappa la lacrimuccia.
Umano: salve son tornato a prendere il mio Oscar
Veterinaria: eccolo qui! Allora quando arriva a casa... bla bla bla....
Oscar: umano! Mammia mia che botta! Umano! Era meglio il coso dietro... mi gira tutto! Umano! Aiuto! Ho sete! E fame! E non sento le gambe! Portami via! Paura!
Oscar: umano scappa veloce prima che ci riprendano! Presto metti in moto! Via che non ci sta ancora inseguendo! Sto malissimo umano, mi gira la testa, ho fame, ho sete, non mi sento metà corpo, ho paura, ho freddo, sei uno stronzo ad avermi lasciato là da solo...
Umano: dai Oscar, pochi minuti e siamo a casa, stai bravo che ora ti libero.
Oscar: umano ho sete, tanta. Portami alla tana. Ho bisogno di cibo, acqua e coccole.
Umano: ci siamo, siamo arrivati, eccoci a casa. Pazienta un attimo e ti faccio uscire.
Oscar: grazie umano, era da questa mattina che vedevo il mondo dalle sbarre, non è piacevole ma non lo capirai mai...
Umano: piano Oscar, esci piano, stai attento che sei ancora stordito..
Oscar: ooohhhhh umanooo!!!!!!!!! Le zampe dietro! Non si muovonooo! Ooohhh come gira!
Umano: piano Oscar, piano povero piccolo! Vedi che giri in tondo?
Oscar: umano come mai la casa gira? Ho tanta sete io! Apri la porta che vado a bere... se riesco a trovare il modo di dirigermi dove voglio...
Umano: devi aspettare ancora un poco prima di bere Oscar, altri 15 minuti e poi ti faccio bere un poco.
Oscar: umano! Ho tanta sete! Ho la lingua raspa! Ho l’arsura delle fauci! Guarda! Le zampe dietro! Una si è mossa! Anche l’altra!
Umano: bravo piccolino mio, dai che ti faccio bere tra pochissimo, resisti.
Oscar: umano, le gambe, le muovo, male ma le muovo ora vedo cosa posso fare per la coda, tu devi darmi da bere però e cibo! Ma scusa sono due giorni che non mangio forse tre! Ma quanto ho dormito?
Umano: Oscar piano che la ferita è fresca, vedi che perdi ancora un pochino di sangue?
Oscar: che nervoso! Mi metto seduto e le zampe dietro si aprono da sole! Sono incazzato nero! Meno male che la coda sbatte così capisci che sono fumino... e poi scusa non vedi che non sto bene? E allora cosa ridi? Apri la porta, no? Ho sete!
Umano: vieni, ecco porta cucina aperta, acqua pronta, è tutta sua signore!
Oscar: ma cosa...!!! ma scusa ma si muove anche la vaschetta? Ma stavo bevendo, come mai mi son ritrovato la testa dentro? Che sete! Bevo, bevo bevo!!!!
Umano: ma cosa fai!? Ma piano! Ti sei infilato con tutta la testa nella ciotola! Bevi piano che poi ti torna su! Meno male che ne ho messa poca!
Oscar: ancora acqua! Sete! Ho la desertificazione del palato, la lingua si sta spaccando, le ghiandole salivari producono sali anzichè saliva! Acqua!!!
Umano: ecco adesso aspettiamo un attimo e poi ti dò di nuovo un poco d`acqua.
Oscar: grazie umano, sete io! Tanta setina tanta, prepara le crocchette intanto che bevo, sento la fame salire come un’onda anomala!
Umano: povero piccolo! Tra poco ti potrò dare la pappona. Bevi piano che altrimenti rimetti.
Oscar: umano! Guarda come mi muovo bene! Guarda riesco anche a salirti con le zampe davanti sulle gambe! Ops... quasi! Fatto niente! Taa dà! Son di nuovo in piedi!
Umano: cavoli Oscar! Stai attento, non ce la fai ancora! Ma ti sei ribaltato sulla schiena! Dai stai buono!
Oscar: cibo! Sento odore di cibo! Non resisto! È una settimana che non mangio! Voglio! Adesso! Arrivo! Ops...!!!!!!!! aahhhiiiaaa! Ma umano mi hai alzato la cucina!
Umano: ma cosa fai! Non ce la fai ancora a saltare! Dai che ti fai male! Tieni!
Oscar: gnam gnam! Slurp slurp! Gnam gnam! Pappa! Ancora! Di più! Adesso! Crocchette poi umido e latte poi carne sciolta nel vasetto poi crocchette di nuovo e si riprende il ciclo! Umano sveglia ho una tigre affamata nello stomaco!
Umano: Oscar piano che ti ingolfi! Piano che non te la porta via nessuno la pappa!
Oscar: cibo e adesso acqua! Sete... acqua... fame... umido... se mangio sto meglio, lo so. Mi sento così perchè mi serve nutrimento quindi mangio. Crocchette finite umano, me ne servono ancora!
Umano: adesso basta altrimenti dopo stai male... aspettiamo un poco...
Oscar: fammi un pò vedere, è tutto come l’ho lasciato in casa? Fammi controllare... intanto faccio un giro e vediamo se queste zampe dietro migliorano... la finestra come mai è chiusa? Adesso dormo... anzi no che poi mi ritrovo di nuovo nella gabbietta... mi pulisco prima di tornare a mangiare...
Umano: bravo pelosone mio! Riposati un attimo... stai tranquillo...
Oscar: OOOODDDDDDDIIIIIIIOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Umanooooo!!!!!!!!!!!! Mi hanno.... mi manca..... ho perso.... NNNNOOOO!!!!!! Fammi vedere se nella gabbietta le trovo... Umano! Tu lo sapevi! E adesso? E io cosa mi pulisco la sera? Ma dai! Ma guarda! Mi hanno tutto rasato! Mi manca il pelo da un pezzo di coda e sulle zampette fin su la pancia! Sono rosa come te sotto il pelo bianco della pancia! E qui? Ma ho un taglietto qui! Ecco da dove arriva questa sensazione di fastidio! Ma secondo te dove mi son fatto male? Lo vedi qui il taglio? Io lecco che passa prima... ma non ti sembra un pò vuoto questo sacchettino dove c’è il taglio? Mmmmm questo non mi preoccupa tanto quanto il pelo... ma come si fa a perdere tutto questo pelo? Ma che nervoso!!!!!! È stata l’umana dal pelo verde... me lo sento... mi sono addormentato un attimo e... zac! Via! Ho perso il pelo dietro... e adesso quanto ci vuole a farlo ricrescere? Vado a mangiare ancora un pò che magari cresce prima... mi fai due coccole umano? È stata una giornataccia... ho bisogno del tuo amore... meno male che ci sei tu che mi proteggi...
Umano: dai Oscar lasciami dormire, ho sonno, sono le 4 di mattina.
Oscar: umano ciao, scusa se disturbo ma qui la fame aumenta, ho controllato in giro ma ti sei proprio scordato, non c’è cibo da nessuna parte, solo acqua...
Umano: Oscar dai che ho sonno...
Oscar: PPRRRRR PPRRRRR vuoi darmi il cibo! PPRRRRR PPRRRRR senti che manca il cibo! PPRRRRR PPRRRRR ora ti alzerai e ti ricorderai di cibarmi! PPRRRRR PPRRRRR il cibo è vita! PPRRRRR PPRRRRR
Umano: dai non fare così oggi! Prova a dormire!
Oscar: UMANO!!! Pappa pappa pappa!!! Cibo cibo cibo! Io fame tu dare!
Umano: va bene mi alzo! Dai non fare così! Ti senti agitato anche te? Povero piccolo!
Oscar: bravo umano, si usa la tua sabbietta che io uso la mia, bravo. Ecco adesso apri la scatola fredda, bravo! Prendi il latte e nutrimi!!!!!
Umano: dai veloce che dobbiamo andare, ora mi cambio e si va.
Oscar: nnoooooo! Ma cosa fai! Il latte!!! Non andare via! Ma cosa ho fatto? Nutrimi!
Umano: occhiO che mi fai cascare! Veloce che dobbiamo andare, ci aspettano!
Oscar: ma umano cosa fai? Perchè prendi le briglie? Ma è mattina, di solito rimango qui a riposare dopo l’attività notturna, andiamo dalla vecchia?
Umano: vieni che siamo in ritardo..
Oscar: ma umano scusa, perchè usi quella cosa? Andiamo dalle umane dal pelo bianco? Ma la scatola col tuo pelo sporco non la porti?
Umano: dai presto veloce in macchina che si parte!
Oscar: NNNOOOOO!!!! Perchè mi metti in gabbia!!! Ma dai!!! Ti prego fammi uscire non voglio!!!! Non voglio!!! Uscire! Adesso! Subito! Ora! Uscire!!!
Umano: scusa Oscar ma devi proprio, oggi non ne posso fare a meno... scusa...
Oscar : ehm umano scusa, non vorrei sembrare troppo invadente ma... questo non è il posto dove si trova la tipa col pelo verde che voleva farmi diventare adulto prima del tempo? Io non avrei molta voglia di entrare...
Umano: eccoci arrivati! Ora ti porto dal veterinario e poi via al lavoro!
Oscar: mmmm ma scusa lo senti questo odore di felino maschio? E questo di gattina dolce simpatica e disponibile? E cco quello mi piace troppo, dov`è la gattina!? GATTINA!!!! Sono qui!!!! È arrivato il tuo felino preferito!!!! Fammi uscire umano!
Umano: salve sono il papà di Oscar, mi ero prenotato per questa mattina. Come vede ultimamente è più irrequieto. Povero piccolo, quasi quasi me lo tengo com`è...
Oscar: UMANOOO!!!!! Ma dove vai! Scherzavo! Fa lo stesso per la gattina! Dai torna qui! No dai con l’umana dal pelo verde nooo!!!!!!! Si approfitta di me poi!!! Umanooooooo!!!!!! Ti prego non mi lasciare! Tu hai tanti amici, io ho solo te! Fa lo stesso se ho fame e non mi dai le crocchette! Torna!!!
Umano: ciao Oscar, torno a pranzo! Fai il bravo, ciao!
Oscar: oohhh povero me! Il mio umano di riferimento mi ha lasciato! Povero piccolo io! Povero piccolo Oscar! Umana ti prego niente oggetti nella porticina sul retro, non mi piacciono per nulla. Mi porteresti dalla gattina che sento chiamarmi? Scusa umana come mai stai mettendo la mia gabbietta qui dentro? Ma che puzza c`è qui? Ma sa di gattone e di quel liquido colorato che usa l’umana che bagna per terra...
Ma scusate, c`è nessuno! Ma che senso ha tenermi nella gabbietta e chiudere la gabbietta dentro un loculo? Ma mi avete preso per Hannibal Lecter? Ho capito che ho fame ma adesso esagerate! Scusi umana, e la maschera da arbitro di hockey? Non me la mette?...
Oscar: era ora che qualcuno venisse! Dai fatemi uscire! Oohhh! Visto che non sono pericoloso? Dai su fammi uscire, brava! È tornato il mio umano? Io andrei adesso, vado, grazie per l’ospitalità, è stato un vero piacere, toglierei il disturbo, buona giornataaaaaaa aaahhiiiaaaaaaa FFFFSSSSSSSSSSSS!!!!!!!!!!!!!!! Ma sei matta! Mi hai punto sul collo! Vienimi vicina di nuovo e ti tolgo tutte le fantasie! Aahhiiiaaaa!
Ma dimmi te che gente! Prima mi tengono prigioniero e poi... poi... poi ho sonno... ho più sonno che fame... umana... verde... adesso vado... sonno... ciao...
Umano: oooossssccccaaaaaaarrrrr...... oooossssccccaaaaaaarrrrr....
Oscar: volo... shento qualcosha... mi alzo ma non possho... umano...
Umano: oooossssccccaaaaaaarrrrr...... oooossssccccaaaaaaarrrrr....
Oscar: ci shto provando... freddo... shonno... aiuto...
Veterinaria: è normale che faccia così, è ancora sotto anestesia, non la sente e non la riconosce, ora lo porto via perchè non si agiti.
Umano: povero piccolo, sniff sniff, vengo dopo a prenderlo, sniff sniff, vado che mi scappa la lacrimuccia.
Umano: salve son tornato a prendere il mio Oscar
Veterinaria: eccolo qui! Allora quando arriva a casa... bla bla bla....
Oscar: umano! Mammia mia che botta! Umano! Era meglio il coso dietro... mi gira tutto! Umano! Aiuto! Ho sete! E fame! E non sento le gambe! Portami via! Paura!
Oscar: umano scappa veloce prima che ci riprendano! Presto metti in moto! Via che non ci sta ancora inseguendo! Sto malissimo umano, mi gira la testa, ho fame, ho sete, non mi sento metà corpo, ho paura, ho freddo, sei uno stronzo ad avermi lasciato là da solo...
Umano: dai Oscar, pochi minuti e siamo a casa, stai bravo che ora ti libero.
Oscar: umano ho sete, tanta. Portami alla tana. Ho bisogno di cibo, acqua e coccole.
Umano: ci siamo, siamo arrivati, eccoci a casa. Pazienta un attimo e ti faccio uscire.
Oscar: grazie umano, era da questa mattina che vedevo il mondo dalle sbarre, non è piacevole ma non lo capirai mai...
Umano: piano Oscar, esci piano, stai attento che sei ancora stordito..
Oscar: ooohhhhh umanooo!!!!!!!!! Le zampe dietro! Non si muovonooo! Ooohhh come gira!
Umano: piano Oscar, piano povero piccolo! Vedi che giri in tondo?
Oscar: umano come mai la casa gira? Ho tanta sete io! Apri la porta che vado a bere... se riesco a trovare il modo di dirigermi dove voglio...
Umano: devi aspettare ancora un poco prima di bere Oscar, altri 15 minuti e poi ti faccio bere un poco.
Oscar: umano! Ho tanta sete! Ho la lingua raspa! Ho l’arsura delle fauci! Guarda! Le zampe dietro! Una si è mossa! Anche l’altra!
Umano: bravo piccolino mio, dai che ti faccio bere tra pochissimo, resisti.
Oscar: umano, le gambe, le muovo, male ma le muovo ora vedo cosa posso fare per la coda, tu devi darmi da bere però e cibo! Ma scusa sono due giorni che non mangio forse tre! Ma quanto ho dormito?
Umano: Oscar piano che la ferita è fresca, vedi che perdi ancora un pochino di sangue?
Oscar: che nervoso! Mi metto seduto e le zampe dietro si aprono da sole! Sono incazzato nero! Meno male che la coda sbatte così capisci che sono fumino... e poi scusa non vedi che non sto bene? E allora cosa ridi? Apri la porta, no? Ho sete!
Umano: vieni, ecco porta cucina aperta, acqua pronta, è tutta sua signore!
Oscar: ma cosa...!!! ma scusa ma si muove anche la vaschetta? Ma stavo bevendo, come mai mi son ritrovato la testa dentro? Che sete! Bevo, bevo bevo!!!!
Umano: ma cosa fai!? Ma piano! Ti sei infilato con tutta la testa nella ciotola! Bevi piano che poi ti torna su! Meno male che ne ho messa poca!
Oscar: ancora acqua! Sete! Ho la desertificazione del palato, la lingua si sta spaccando, le ghiandole salivari producono sali anzichè saliva! Acqua!!!
Umano: ecco adesso aspettiamo un attimo e poi ti dò di nuovo un poco d`acqua.
Oscar: grazie umano, sete io! Tanta setina tanta, prepara le crocchette intanto che bevo, sento la fame salire come un’onda anomala!
Umano: povero piccolo! Tra poco ti potrò dare la pappona. Bevi piano che altrimenti rimetti.
Oscar: umano! Guarda come mi muovo bene! Guarda riesco anche a salirti con le zampe davanti sulle gambe! Ops... quasi! Fatto niente! Taa dà! Son di nuovo in piedi!
Umano: cavoli Oscar! Stai attento, non ce la fai ancora! Ma ti sei ribaltato sulla schiena! Dai stai buono!
Oscar: cibo! Sento odore di cibo! Non resisto! È una settimana che non mangio! Voglio! Adesso! Arrivo! Ops...!!!!!!!! aahhhiiiaaa! Ma umano mi hai alzato la cucina!
Umano: ma cosa fai! Non ce la fai ancora a saltare! Dai che ti fai male! Tieni!
Oscar: gnam gnam! Slurp slurp! Gnam gnam! Pappa! Ancora! Di più! Adesso! Crocchette poi umido e latte poi carne sciolta nel vasetto poi crocchette di nuovo e si riprende il ciclo! Umano sveglia ho una tigre affamata nello stomaco!
Umano: Oscar piano che ti ingolfi! Piano che non te la porta via nessuno la pappa!
Oscar: cibo e adesso acqua! Sete... acqua... fame... umido... se mangio sto meglio, lo so. Mi sento così perchè mi serve nutrimento quindi mangio. Crocchette finite umano, me ne servono ancora!
Umano: adesso basta altrimenti dopo stai male... aspettiamo un poco...
Oscar: fammi un pò vedere, è tutto come l’ho lasciato in casa? Fammi controllare... intanto faccio un giro e vediamo se queste zampe dietro migliorano... la finestra come mai è chiusa? Adesso dormo... anzi no che poi mi ritrovo di nuovo nella gabbietta... mi pulisco prima di tornare a mangiare...
Umano: bravo pelosone mio! Riposati un attimo... stai tranquillo...
Oscar: OOOODDDDDDDIIIIIIIOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Umanooooo!!!!!!!!!!!! Mi hanno.... mi manca..... ho perso.... NNNNOOOO!!!!!! Fammi vedere se nella gabbietta le trovo... Umano! Tu lo sapevi! E adesso? E io cosa mi pulisco la sera? Ma dai! Ma guarda! Mi hanno tutto rasato! Mi manca il pelo da un pezzo di coda e sulle zampette fin su la pancia! Sono rosa come te sotto il pelo bianco della pancia! E qui? Ma ho un taglietto qui! Ecco da dove arriva questa sensazione di fastidio! Ma secondo te dove mi son fatto male? Lo vedi qui il taglio? Io lecco che passa prima... ma non ti sembra un pò vuoto questo sacchettino dove c’è il taglio? Mmmmm questo non mi preoccupa tanto quanto il pelo... ma come si fa a perdere tutto questo pelo? Ma che nervoso!!!!!! È stata l’umana dal pelo verde... me lo sento... mi sono addormentato un attimo e... zac! Via! Ho perso il pelo dietro... e adesso quanto ci vuole a farlo ricrescere? Vado a mangiare ancora un pò che magari cresce prima... mi fai due coccole umano? È stata una giornataccia... ho bisogno del tuo amore... meno male che ci sei tu che mi proteggi...
Nessun commento:
Posta un commento