Foto Oscar

venerdì 25 luglio 2008

Felinamente Solo

Ciao umano, buona caccia, torna vincitore con tante crocchette, io son qui che ti aspetto. Ciao ciao!
Aspetta che salgo sulla finestra e ti saluto mentre vai via! CIAOOO!!!!!
Mmm e ora cosa faccio? Latte bevuto, numero uno e numero due fatte prima che l’umano andasse via, crocchette sgranocchiate durante la notte... beh non è che si offendono se ne mangio ancora due, iniziamo dalle crocchette...

Oohhh! Adesso si che si ragiona, pancia piena felino felice!
Direi che dopo il cibo bisogna necessariamente fare il bagnetto altrimenti divento sporco come il mio umano... non si lecca mai dopo aver mangiato...
Zampe dietro, unghiette dietro, coscia dietro... aahhh come adoro questa posizione! Così confortevole! Quasi quasi mi fermo così con le due zampette davanti in piedi, la gamba dietro appoggiata al pavimento, l’altra gamba dietro in verticale, dritta su verso il soffitto con zampetta aperta a mostrare le unghiette e a gamba passante dietro la testa... che goduria! Davvero comoda! Adesso, da questa posizione, mi posso lavare la pancia, in mezzo le gambe, le coscie, le zampette ed anche un pezzo di petto... fantastico!

Ma che nervoso! Da quando mi sono addormentato dall’umana col pelo verde, ho perso il pelo in mezzo le gambe! Che nervoso, guarda! Lecco, lecco, ma non succede nulla... davvero poco felino il pancino rosa... mi sento tutto nudo...
Ecco questo posticino qui invece me lo eviterei volentieri, non mi piace lavarlo, bleah! Forse dovrei lavarmi lì sotto la coda prima e così almeno mi tolgo il gustaccio con le crocchette... se ci fosse il mio umano, adesso sarebbe il momento giusto per fare naso contro naso, a lui gli ci piace tanto quando lo faccio dopo essermi lavato lì! Feticista!
Qua c’era quella cosa rosa che usciva e che pulivo con grande piacere ma da quando ho perso il pelo non lo vedo più... speriamo che non ho perso anche quello insieme al pelo... se lo avevo a qualcosa sarà servito, no? Beh la pipì la faccio sempre quindi ci deve essere... forse che adesso che ho un anno e sono adulto sia definitivamente rientrato? Evidentemente ce lo hanno solo i cuccioli... ho controllato e Putzli, che è anziana, non ce l’ha quindi dev’essere per forza roba da cucciolo...

Certo che lavarsi sul pavimento è si fresco ma scomodissimo... mmm... vediamo... finestra? Nah! Troppo stretta... Divano? Nah! Troppo caldo... Scatola luminosa? Nah! Troppo scivolosa... Tana dell’umano? SSSIIIIIII!!!!!!!!
Ora mi metto qui dove mette la testa e mi pulisco per benino poi visto che ho fatto tanta fatica tanta ci dormo pure...

Fatto nanna! Comodo questo posto! Sfido io che l’umano ci tiene la testa! Però adesso il sole mi ha raggiunto e quindi ho caldo. È arrivato il momento di sfruttare la finestra... chissà se Sophia mi aspetta, sta sempre lì a guardarmi... stupido cane... non capisco cosa ci trovi il mio umano... sempre a dargli tanta confidenza...

Ciao Sophia! Son qui! Son quassù stupido cane! Quaa!!!! Brava ce l’hai fatta! E non scodinzolare! Che ti vedono tutti! Datti un pò di contegno mannaggia! Dov’è il tuo felino? Si dai quello che è sempre giù con te! Come dici? In casa? Cos’è una casa? Ahh la tana! Di chi? Dei tuoi padroni? HAI DEI PADRONI?! Poverina! E com’è avere dei padroni umani? Ma scusa non li hai adottati tu gli umani? Davvero? In che senso branco? Cosa vuol dire? E tu non sei il capo branco? Ahhh capisco! Allora la vostra felina è il capo branco, sotto di lui c’è l’umana anziana poi l’umana giovane poi l’umano poi tu... ma spiegami questa cosa perchè mi sfugge... se l’umano è il maschio alfa e l’umana anziana è la femmina alfa come fa la felina ad essere il capo branco? Aaahhhh capisco! Da ordini alla femmina alfa che dice cosa fare al capo branco... un poco come faccio io con il mio umano!
Comunque il mio umano l’ho adottato io ed io sono sia capo branco sia maschio alfa, qui nella nostra tana è tutto mio infatti lo mando a cacciare tutti i giorni ed io aspetto qui che torni col cibo poi mi faccio portare al posto verde dove c’è quell’umana tanto simpatica e Putzli e le due umane cucciole...
Ma tu vai anche a caccia? A no? Beh almeno quello... Come sarebbe a dire che ti piacerebbe cacciare per gli umani?! Ma scusa con tutti gli uccellini che hai in giardino non puoi cacciare? Sali sull’albero e prendili, no? NON SAI SALIRE SULL’ALBERO??!!!!???!!! Ma come mai?! Ma ci hai provato? Ma allora se un cane mi rincorre io salgo sull’albero e sono salvo? Davvero? Ma pensa te... e non vi siete ancora estinti? Adesso vienimi a dire che sono gli umani a farvi accoppiare e siamo a posto! DAVVERO?! E tu? Ti hanno portato anche a te? E hai fatto i cuccioli? Ma lui almeno ti piaceva? NO!? E come hai fatto? Come istinto animale! Ma dimmi te! E poi cosa?! Ma no dai! Non ci posso credere! Cosa ti hanno fatto!? Ma sono dei maccellai i tuoi umani! E adesso non puoi avere più cuccioli? E gli vuoi ancora bene?!?!?! Cani...
Ma scusa stavi dicendo che ti hanno portato a farlo da un umana vestita di verde? E che poi hai dormito? E che eri senza pelo quando ti sei svegliata?
Mmm... Nah! Lui non lo farebbe mai, il mio umano certe cose non me le farebbe, mi vuole troppo bene...
Comunque affichè tu lo sappia, noi felini nasciamo nelle foreste poi scegliamo il nostro umano, lo addomestichiamo e poi ci andiamo a vivere insieme ma è una scelta consapevole, noi non ci compra e non ci vende nessuno, non abbiamo padroni, noi siamo i soli padroni di noi stessi e concediamo amore ed affetto solo a coloro che davvero ci vogliono bene, noi siamo felini, noi siamo la razza padrona, i primi nati, il passato ed il futuro, noi siamo l’alfa e l’omega, noi siamo... scusa devo andare è tornato l’umano, vado a salutarlo che a lui piace tanto così poi mi da il cibo, mi mancava, si dorme male senza di lui...

Nessun commento: